Clausola anti Italia per Osimhen? Allora vi soffiamo un altro attaccante | Juventus, sgarro al Napoli: accordo trovato

Accordo trovato con un altro attaccante

La Juventus vuole vendicarsi sul Napoli per Osimhen - SportDonna.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, dopo la clausola anti-bianconeri per Osimhen si prepara lo sgarro al Napoli: accordo trovato con un altro big

Oramai non ci sono più dubbi: Victor Osimhen, nelle prossime ore, diventerà un nuovo calciatore del Galatasaray. Anche se, a dire il vero, per il classe ’98 si tratta di un ritorno in terra turca dopo essere stato l’assoluto protagonista nella scorsa stagione.

La telenovela che si è creata attorno all’attaccante nigeriano si sta per concludere, in maniera positiva, per il Napoli. In particolar modo per Aurelio De Laurentiis. Il presidente, infatti, ha ricevuto l’ok dei turchi in merito alle sue condizioni: 75 milioni di euro per il calciatore.

Tra le clausole inserite, e che hanno fatto parecchio rumore, anche quella dell’impossibilità di venderlo a club italiani per i prossimi due anni. Non è un mistero che sulle tracce del nigeriano sia piombata da tempo la Juventus.

I bianconeri, però, stanno tendando di effettuare un vero e proprio sgarro nei confronti della società campione d’Italia. In che modo? Avviando possibili contatti con un altro attaccante finito nel mirino degli azzurri.

Calciomercato Juventus, sgarro al Napoli: avviati contatti con un altro big

La Juventus vuole, in qualche modo, vendicarsi del Napoli. In tutti i modi possibili. Anche quelli più “scorretti”. Non è un mistero che i bianconeri stiano effettuando una importante rivoluzione in rosa. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo che vedrà delle importanti novità. Con l’imminente cessione di Dusan Vlahovic (che continua a piacere al Milan) ed il ritorno di Kolo Muani che si allontana, i bianconeri potrebbero decidere di puntare su un vecchio pallino dei partenopei.

Il nome in questione porta a quello di Alejandro Garnacho. Il classe 2004 argentino, attualmente in forza al Manchester United, non rientra in alcun modo nel progetto tecnico sia del club che dell’allenatore Amorim. Quest’ultimo, infatti, lo ha letteralmente scaricato e fatto capire che non vuole più puntare su di lui. Segno del fatto che è ufficialmente in vendita. I bianconeri potrebbero provarci. Anche se, allo stesso tempo, ci teniamo a ribadire che si tratta di una semplice ipotesi di mercato.

L'argentino verso l'addio
Alejandro Garnacho via dallo United – SportDonna.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, piace l’obiettivo del Napoli: le ultime

La Juventus, come annunciato in precedenza, potrebbe seriamente provarci per Alejandro Garnacho. Anche se, allo stesso tempo, c’è da ribadire un ultimo aggiornamento che arriva da uno degli esperti in materia di mercato, come Fabrizio Romano.

Quest’ultimo, dai suoi profili ufficiali social, ha precisato che il calciatore con molta probabilità andrà via dallo United ma non lascerà la Premier League. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Chelsea pronto ad accontentare le richieste del calciatore e dello United.