Abbiamo bisogno delle tue parate, Gollini lascia di nuovo Roma | Nuova avventura in Serie A: ma non alla Cremonese

Nuova avventura in Serie A per Pierluigi Gollini - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Roma, Gollini non disfa le valigie e lascia di nuovo la Capitale: nuova avventura in Serie A, ma non alla Cremonese
Quelli che sono appena trascorsi sono stati giorni molto turbolenti per Pierluigi Gollini. L’attuale secondo portiere della Roma sembrava, molto vicino, a lasciare i giallorossi.
Non è un mistero che tra l’estremo difensore e mister Gasperini non scorra affatto buon sangue. Soprattutto dai tempi dell’Atalanta dove i due sono stati protagonisti di alcune discussioni che hanno portato alla rottura.
Negli ultimi giorni sembrava tutto fatto per il trasferimento del classe ’95 alla Cremonese. Il calciatore, inoltre, aveva raggiunto anche la città di Cremona per iniziare questa avventura. Sino a quando non ci sono stati alcuni problemi dal punto di vista contrattuale.
Precisamente dal fattore economico che ha fatto saltare tutta l’operazione. Morale della favola? Gollini è ritornato, con la coda tra le gambe, nella Capitale. A quanto pare, però, non disferà i bagagli visto che un altro club italiano è pronto ad assicurarsi le sue prestazioni.
Calciomercato Roma, Gollini ancora in uscita: nuova avventura in Serie A
Le possibilità che Gollini possa rimanere in giallorosso diminuiscono sempre di più. Ed il motivo è molto semplice: un altro club della Serie A lo sta puntando fortemente. Sfumata la trattativa che avrebbe dovuto portarlo alla Cremonese, nelle ultime ore si sta facendo avanti l’ipotesi Sassuolo per il calciatore. I neroverdi, che hanno riaccolto dal prestito Stefano Turati, per il ritorno in Serie A potrebbero affidarsi al nativo di Bologna per la porta.
Una opzione che, allo stesso Gollini, quasi sicuramente non dispiacerà affatto. La Roma, già da tempo, ha fatto capire di essere disposta a cedere il calciatore in prestito. Da valutare, poi, se in maniera secca o con obbligo di riscatto da parte della società pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Gli emiliani potrebbero seriamente pensarci e, soprattutto, presentare una possibile offerta nei prossimi giorni.

Calciomercato Roma, Gollini sempre più verso l’uscita: le ultime
Arrivato dal Genoa, nell’ultima sessione del calciomercato invernale, come secondo portiere Gollini non ha mai avuto la possibilità di esordire con la casacca giallorossa. L’allora mister dei capitolini, Claudio Ranieri, ha sempre deciso di puntare su Mile Svilar.
D’altronde quest’ultimo è stato eletto come il miglior estremo difensore dello scorso campionato. Adesso, però, per Gollini potrebbe esserci una svolta importante dal punto di vista calcistico. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.