Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo offerta faraonica - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i conti con una sola cessione
Ancora pochi giorni di vacanza per l’Inter che si radunerà questo sabato 26 luglio al “BPER Training Center” del centro sportivo di Appiano Gentile. L’obiettivo è quello di dimenticare e, di conseguenza, mettere alle spalle la passata stagione dove ci sono state solo delusioni.
Lo sa benissimo mister Chivu che avrà il difficile compito di risollevare un ambiente con il morale a terra. Specialmente dopo l’ultima batosta ricevuta, al Mondiale per Club, contro i brasiliani della Fluminense.
Bisognerà ripartire da zero. O quasi. Fino ad ora sono arrivati calciatori nuovi come Sucic, Luis Henrique e Bonny (questi ultimi due hanno fatto già il loro esordio negli USA), ma a quanto pare non basta per colmare il gap con il Napoli che sta dominando sul mercato.
Non solo entrate, si farà il punto della situazione anche per le cessioni dove potrebbero andare in porto dei clamorosi colpi di scena. Come la cessione di uno dei top player della squadra. Con un suo addio i conti verrebbero sistemati per sempre.
Calciomercato Inter, serve un sacrificio importante: si ipotizza un suo addio
Una ipotesi assolutamente da non scartare quella che potrebbe vedere un possibile addio di Marcus Thuram dall’Inter. Non è affatto un mistero che il nativo di Parma sia nel mirino di importanti club esteri. Se in un primo momento sembrava che il suo futuro potesse essere in Spagna (ci avevano pensato Real Madrid, Barcellona ed Atletico Madrid), adesso il suo profilo è stato accostato alla Premier League.
In particolar modo a due dei più importanti club inglesi come Arsenal e Manchester United. Da precisare che i “Red Devils”, proprio nelle ultime ore, hanno ingaggiato Bryan Mbeumo dal Brentford per 80 milioni di euro. La stessa cifra che l’Inter potrebbe chiedere nel caso in cui il nazionale francese dovesse essere ceduto.

Calciomercato Inter, con la sua cessione i conti si sistemano eccome
Per il momento il presidente Marotta lo considera incedibile, ma non sono da escludere i colpi di scena. Soprattutto in questa sessione estiva del calciomercato dove tutto davvero può accadere.
Su di lui potrebbe pensarci anche la squadra che lo ha umiliato, insieme al resto dei compagni di squadra, nella finale di Champions League in quel di Monaco di Baviera: ovvero il Paris Saint Germain che potrebbe cedere Goncalo Ramos ed avrebbe un posto in più per l’attacco.