E’ un settembre intenso per l’Atletico Oristano che nello sprint finale del mercato ha messo segno altri due colpi entrambi a centrocampo acquistando Valentina Congia, e la coetanea Martina Podda. Rinnovo invece per il difensore classe 1990, Francesca Coluccio.

“Valentina – spiega il presidente Flore in una nota societaria – ha apprezzato l’interesse del Atletico Oristano e l’idea di poter continuare a giocare a calcio in una società storica come l’Oristano, la quale ha nel suo palmares diverse promozioni, infatti già dal primo incontro è bastato per mettere a punto i dettagli del suo arrivo in bianco azzurro. Credo che questa opportunità rappresenti per Valentina il giusto spunto per iniziare una nuova avventura con la voglia di dimostrare tutto il suo valore e che possa essere anche un trampolino di lancio per la sua prosecuzione della sua carriera calcistica ai massimi livelli. L’ambiente è quello giusto e la squadra che stiamo costruendo insieme, confermerà l’impegno della Società in questa fase e il grande progetto che si sta cercando di portare avanti”.

Presidente felice anche per l’arrivo di Podda: “Per Martina questo è il giusto spunto per iniziare una nuova avventura con la voglia di dimostrare tutto il suo valore. L’ambiente è quello giusto e la squadra che stiamo costruendo insieme, confermerà l’impegno della Società in questa fase e il grande progetto che si sta cercando di portare avanti”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!