Tutto pronto per l’esordio della Nazionale Italiana femminile di Beach Rugby all’Europeo di categoria in calendario a Mosca il 27 e 28 luglio. Di scena anche quella maschile.
La Nazionale Italiana Femminile di Beach Rugby aprirà le danze nell’Europeo di categoria domani alle 11 locali (12 ITA) contro la Bielorussia. Le azzurre affronteranno alle 13.40 locali (14.40 ITA) la Georgia, mentre alle 17 locali (18 ITA) chiuderanno il girone contro la Lettonia.
“Il raduno è iniziato con grande entusiasmo e procede benissimo. Stiamo avendo una risposta importante dalle ragazze in termini di impegno e professionalità. Forti dell’esperienza dello scorso anno stiamo lavorando in modo minuzioso su quei particolari che possono fare la differenza in fase difensiva e offensiva. Ci aspetta una temperatura diversa, fattore da non sottovalutare per fornire prestazioni importanti. Abbiamo confidenza nei nostri mezzi e cercheremo di arrivare più lontano possibile all’Europeo” ha dichiarato Nicola Bezzati, allenatore della Nazionale Italiana Femminile di Beach Rugby.

Questo il programma delle partite del Girone:
Italia v Bielorussia
Italia v Georgia
Italia v Lettonia

Queste le Azzurre convocate:
Giulia BRAGANTE (Iniziative Villorba Rugby)
Beatrice CAPOMAGGI (UR Capitolina)
Federica CIPOLLA (Iniziative Villorba Rugby)
Miriam FIORUCCI (UR Capitolina)
Silvia FOLLI (Valsugana Rugby Padova)
Anna Maria GIZZI (UR Capitolina)
Laura GURIOLI (Iniziative Villorba Rugby)
Vanessa PRIMON (Riviera del Brenta)
Serena SETTEMBRI (Bristol RC)
Beatrice VERONESE (Valsugana Rugby Padova)
Elena VITADELLO (Valsugana Rugby Padova)
Lisa ZAMPIERI (Riviera del Brenta)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!