Bologna, colpo da Europa League | Mister Italiano è stato accontentato: tifosi impazziti

Ufficiale il suo arrivo

Mister Italiano è stato accontentato - SportDonna.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Bologna, mister Italiano è stato accontentato: i felsinei si aggiudicano un importante colpo da Europa League

Sono trascorse quasi due settimane da quando il Bologna ha ufficialmente iniziato il ritiro per iniziare al meglio questa stagione sportiva. I campioni della Coppa Italia hanno voglia di continuare a stupire i tifosi e gli addetti ai lavori.

Dopo una stagione, quella precedente, indimenticabile che ha portato al ritorno in Champions League (anche se si trattava dell’allora Coppa dei Campioni nella stagione 1964-65), i felsinei vogliono continuare a dire la loro.

Soprattutto con due calciatori di esperienza che sono ritornati in Italia e pronti a dare una mano alla causa rossoblù: stiamo parlando di Ciro Immobile e Federico Bernardeschi, arrivati rispettivamente dal Besiktas e Toronto (dove entrambi avevano risolto il contratto).

La dirigenza, per quanto riguarda il calciomercato, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Tanto è vero che, nelle ultime ore, ha confermato un nuovo arrivo. Uno di quei calciatori che piacciono tantissimo a mister Italiano e che in passato ha già avuto modo di allenare.

Calciomercato Bologna, ufficiale il suo arrivo: anche se si tratta di un ritorno

Dopo quella della passata stagione, anche in questa ha deciso di dare una mano alla causa del Bologna. Tommaso Pobega ritorna ufficialmente in rossoblù. Sempre in prestito dal Milan, con obbligo di riscatto (al raggiungimento di determinate condizioni). Una soddisfazione immensa per il classe ’99 che voleva ritornare, a tutti i costi, nella città emiliana.

A comunicarlo il club rossonero che, nella nota, ha voluto salutare e ringraziare il calciatore per aver indossato ed onorato i colori del “Diavolo” (a partire dalle giovanili) quando è stato chiamato in casa. Per Vincenzo Italiano, il ritorno del nativo di Trieste, era proprio quello che ci voleva visto che lo conosce bene e non avrà di certo problemi di inserimento nel contesto squadra.

Ufficiale il ritorno del centrocampista
Tommaso Pobega ritorna ufficialmente al Bologna – SportDonna.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Bologna, ufficiale il suo ritorno: darà una mano ai felsinei

Quello di Pobega è, senza ombra di dubbio, un importante ritorno e colpo in vista dei prossimi impegni. Non solo in campionato, ma in ambito europeo dove la squadra parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky’ l’ex Spezia ha rivelato tutte le sue emozioni che sta provando in questo momento: “Volevo tornare qui. Sono molto felice. Questo per me è un passo importante. Ho ritrovato il mister ancora più carico“.