Il Brescia Calcio Femminile ha svolto rifinitura al Club Azzurri di via Garzetta. Le convocate di mister Piovani per la sfida di Champions contro il Montpellier (calcio d’inizio ore 15 di mercoledì 8 novembre a Lumezzane, diretta su MyCujoo) sono 21, le stesse chiamate per l’ultima gara di campionato giocata e vinta contro la Fiorentina a Firenze.

Grande carica da parte del tecnico delle leonesse: “Per ottenere un risultato positivo contro una squadra forte come il Montpellier serve il giusto atteggiamento e sotto questo punto di vista la squadra finora non mi ha mai deluso. La forza del gruppo può fare davvero la differenza ed essere decisiva per mettere in difficoltà le vicecampionesse di Francia”. Sul fatto di giocare al Saleri Piovani non è preoccupato: “Le dimensioni del campo da gioco sono sempre quelle. Sono certo che a Lumezzane i tifosi non faranno mancare il loro sostegno nonostante l’orario pomeridiano e anche i lumezzanesi si faranno sentire”.

Per il Montpellier, atterrato in mattinata a Montichiari con un volo privato, seduta di rifinitura al San Michele di Travagliato. Alle 20 cena ufficiale con i dirigenti di entrambe le formazioni, domattina alle 10.30 riunione tecnica al Saleri.

Riportiamo inoltre una gradita notizia, a seguito della votazione per l’elezione dei consiglieri nazionali del Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, il presidente del Brescia Calcio Femminile, Giuseppe Cesari, è stato eletto consigliere di serie A per l’Area Nord.

Il presidente ringrazia tutti i votanti che hanno riposto fiducia in lui.