Il Brescia ha presentato le nuove divise per la stagione 2016-2017 che prenderà il via ufficialmente nel primo settimana di ottobre. Rinnovato il connubio ormai triennale con Umbro Italia.

Di seguito le tre divise ufficiali, foto tratta da Bresciacalciofemminile.it:

maglie-brescia-Mauro Radaelli, responsabile italiano di Umbro Italia ha spiegato: “Siamo emozionati e felicissimi di proseguire il nostro cammino con le Leonesse che tante gioie stanno regalando alla città di Brescia. Quest’anno, pur mantenendo la linea storica per prima e seconda maglia che restano blu e bianca, con l’inserimento di inserti rossi, abbiamo studiato una maglia da collezione e di celebrazione per la Tripletta conquistata nella passata stagione dalla squadra. Avrà un colore blu notte che andrà a sfumare gradualmente fino a raggiungere la tonalità di blu consueta per il Brescia, con il leone stilizzato sul petto a sostituire la classica V bianca. Speriamo che sia molto apprezzata dai tifosi”.

Queste invece le parole della Team Manager Elisa Zizioli al sito della società: “Quello con la Umbro è un rapporto molto stretto, fatto di continui confronti per venire sempre di più incontro alle esigenze delle calciatrici. Quest’anno è veramente bello vedere le maglie impreziosite da scudetto e coccarda della Coppa Italia, così come trovo di grande fascino sia la terza maglia blu notte che la terza maglia totalmente nera dei portieri, scelta proprio dai nostri numeri uno”.