I successi del Brescia Calcio Femminile non si fermano nemmeno fuori dal campo. La squadra del presidente Giuseppe Cesari infatti è riuscita a raggiungere risultati importanti anche dal punto di vista della comunicazione.

Le bresciane sono entrate nel G8 europeo anche per quanto riguarda la comunicazione: il Brescia, che ad inizio stagione fuori dalle migliori venti squadre iscritte alla Champions League in ambito social, ha scalato posizioni fino a raggiungere l’ottavo posto, subito a ridosso del Wolfsburg vice campione in carica. A capo di questa classifica il Bayern Monaco con quasi quattro milioni di contatti tra i vari social, poi il Psg e Chelsea. A seguire Olympique Lione, Barcellona, Liverpool, Wolfsburg e Brescia.

Per il Brescia, rispetto alla scorsa stagione, sono quasi raddoppiati i seguaci su Facebook e Twitter mentre è tutto nuovo il profilo Instagram che vanta già 4.000 followers. In Italia, manco a dirlo, la società di Brescia si trova al primo posto in classifica anche per quanto riguarda i social network.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!