Categories: Archivio

Brescia, tutto nel secondo tempo: 6 a 2 al San Zaccaria

 

Un girone dopo l’infortunio di Martina Rosucci, ecco nuovamente il San Zaccaria davanti al Brescia. Le ragazze di Milena Bertolini non si lasciano condizionare dai ricordi e superano le romagnole con un netto 6 a 2.Il primo tempo giocato sotto una pioggia battente ed un freddo pungente non regala molte emozioni e si chiude a reti inviolate.Nell’intervallo Bertolini sostituisce l’infortunata Marchitelli con Ceasar ed inserisce Mele per Tyryshkina con le biancoblu che passano subito in vanteggio: lancio di Gama che innesca Bonansea, il cross basso è deviato in rete sul primo palo daSabatinobrava ad anticipare tutti. Il raddoppio è immediato con un gran tiro di prima intenzione dicapitan Cernoiada fuori area, il pallone si insacca nell’angolino basso alla destra di Tampieri per il 2-0. Il Brescia dilaga al 12’ quando Mele recupera palla a centrocampo e serveBonansea, brava a concludere in rete la propria discesa solitaria per il 3-0. Il San Zaccaria accorcia le distanze al 21’ quando sugli sviluppi di un batti e ribatti in areaVenturiniall’altezza del dischetto del rigore trova il tempo per segnare. E’ peròMelea spegnere subito le velleità romagnole con un gran tiro al volo da fuori area che vale il 4-1 per il Brescia al 27’.Girellial 32’ fa 5-1 con un colpo di testa su angolo, mentre tre minuti dopo sempre su calcio d’angolo èFusellia ribattere in rete una corta respinta di Tampieri su colpo di testa di Bonansea. Il San Zaccaria accorcia le distanze al 38’ su calcio di rigore, fischiato per un fallo di Serturini su Santoro, realizzato daBaldinima ormai è troppo tardi per riaccendere la gara.BRESCIA (3-5-2):Marchitelli (1’ st Ceasar); Gama, D’Adda, Salvai; Bonansea, Girelli, Tyryshkina (1’ st Mele), Cernoia, Fuselli; Tarenzi (30’ st Serturini), Sabatino.A disp.:Manieri, Lenzini, Ghisi, Pezzotta.All.:Bertolini.SAN ZACCARIA (4-4-2):Tampieri, Diaz, Venturini, Tucceri, Quadrelli (16’ st Barbaresi), Santoro, Filippi, Pondini, Principi, Razzolini (13’ st Baldini), Cimatti.A disp.:Dolan, Pastore, Colasuonno, Casadio.All.:Lorenzini.AMMONITE:Gama, Serturini.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

35 minuti ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

5 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

19 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago