Calcio

Calcio femminile/Alex Morgan,candidata al Pallone d’oro,sta per diventare mamma

Alex Morgan e il marito Servando Carrasco, centrocampista dei Los Angeles Galaxy, sono pronti ad allargare la famiglia. Ad annunciarlo è la stessa calciatrice degli Orlando Pride con un post sul suo account Instagram.
Il 2019 è stato un anno magico per Alex Morgan che con la nazionale statunitense ha conquistato il titolo Mondiale in Francia e per l’attaccante – maglia numero 13 – è arrivato anche il silver boot, subito dietro alla compagna di squadra Megan Rapinoe.
Poi l’accoglienza trionfale con la nazionale al rientro dall’Europa con la Coppa del Mondo, la copertina di Sport Illustrated, la celebrazione dell’impresa a Good Morning America. Tutto questo ha messo in secondo piano l’infortunio che la ha costretta a saltare il finale del campionato e il Victory Tour per l’America con la Nazionale che ha salutato la coach Jill Ellis.
Adesso, la notizia più dolce. Dopo aver visto inserire il proprio nome nell’elenco delle calciatrici candidate al prossimo Pallone d’Oro, Alex Morgan ha rivelato di essere in dolce attesa. Fiocco rosa per lei e il marito che, nell’aprile 2020, diventeranno genitori. Per lei sono già pronte le scarpette da ginnastica e, siamo sicuri, anche quelle da calcio.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare