Prima i Mondiali e poi il matrimonio. Ali Krieger e Ashlyn Harris, stelle della Nazionale di calcio femminile USA si sposeranno a fine anno dopo quasi dieci anni di relazione.
Nei Mondiali di calcio femminile che si giocheranno in Francia in estate, Ashlyn difenderà la porta degli Stati Uniti, mentre è ancora incerta la convocazione della compagna. Entrambe giocano nella squadra dell’Orlando Pride, dove Ali Krieger è difensore e Ashlyn Harris appunto portiere.

La loro storia d’amore ha inizio nel 2010 quando entrambe fanno parte della nazionale di calcio femminile USA. “Siamo diventate amiche. Uscivamo insieme, avevamo tante cose in comune. Ci sedevamo sempre vicine in autobus o in aereo, parlavamo di quello che saremmo volute diventare da grandi. All’epoca eravamo proprio bambine” ha raccontato Ashlyn Harris in una intervista rilasciata a People.
Negli anni il loro amore è poi cresciuto ma entrambe sono riuscito a tenerlo nascosto e lontano da voci, cattiverie o dicerie.  “La cosa più importante per noi era essere professionali nel lavoro di tutti i giorni, perché amiamo quello che facciamo e siamo brave a farlo” ha aggiunto Ali Krueger.

 

Non è ovviamente il primo caso simile nel mondo dello sport. Qualche settimana fa le cestiste americane Allie Quigley e Courtney Vandersloot, una giocatrice del Famila Schio, campionato italiano di basket femminile, e l’altra con un passato nello stesso club si sono unite in matrimonio. Leggi qui.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!