Ultima giornata del campionato di Serie A di calcio femminile. Domani si saprà chi avrà vinto lo scudetto, ma anche chi retrocederà nella serie cadetta. Per la lotta al tricolore e per la zona Champions CLICCA QUI.
Ma le attenzioni di molti domani saranno anche sui risultati che faranno ChievoValpo e Pink Bari: una delle due andrà a fare compagnia all’Orobica già retrocessa.
MILAN-CHIEVO VERONA (sabato 20/04 ore 12.30) – Il Chievo Verona è alla disperata ricerca dei tre punti per evitare la retrocessione: neanche il pareggio basterebbe alle clivensi in caso (probabile, vista la differenza di motivazioni) il Bari battesse in casa il Mozzanica. Le rossonere hanno le ultime chances di conquistare almeno il secondo posto ma devono vincere. Insomma una gara da brividi.
PINK BARI-ATALANTA MOZZANICA (sabato 20/04 ore 12.30) – Le biancorosse si giocano con buone probabilità di riuscita la permanenza in Serie A. Di fronte si trovano un Atalanta Mozzanica tranquillo ma che ha dimostrato di vendere cara le pelle anche nelle ultime gare. Se il Bari dovesse riuscire nel prendersi i tre punti e contemporaneamente il Chievo non dovesse fare il colpaccio sul campo del Milan, allora sarebbe salvezza.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!