Ancora un riconoscimento per Laura Giuliani. Prima del fischio d’inizio di Juventus – Pink Bari il numero uno della Juventus e della nazionale azzurra è stata premiato direttamente dall’Associazione Preparatori dei Portieri Calcio come miglior portiere della passata stagione.
Giuliani ha poi festeggiato in misura doppia mantenendo la porta inviolata e surclassando la matricola Pink Bari con un sonoro 5-0. La giocatrice stessa ha voluto ringraziare così l’associazione Apport e tutte le persone che la stanno accompagnando in questo percorso sportivo:Torniamo a casa con 3 punti importanti e un nuovo premio. Grazie ancora una volta ad @apport2002 per avermi eletta “miglior portiere della stagione 2017/2018”! E naturalmente grazie alla mia squadra, allo staff, al nostro preparatore dei portieri e alla società che mi sostengono ogni giorno nel mio cammino: che sia un incentivo per lavorare e migliorare sempre di più”.

Giuliani premio

L’attuale portierone azzurro, nel 2011, esordisce in Serie A con la maglia del Como 2000 a soli 18 anni. Nella stagione successiva, si trasferisce in Germania al Gütersloh, squadra dell’omonima città della Renania Settentrionale – Vestfalia.
In seguito indosserà i colori dell’Herforder, conquistando un secondo posto in classifica e la diretta promozione in Frauen-Bundesliga prima di passare al Colonia e poi al Friburgo.
Decide di fare ritorno in Italia nell’estate del 2017, dove accetta la proposta della Juventus confermandosi titolare indiscussa e contribuendo, a suon di parate, al primo storico scudetto bianconero della formazione in rosa.
In questo momento è il numero uno azzurro e non possiamo che non essere in buone mani in vista di Francia 2019.

Laura Giuliani

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!