Calcio

Calcio femminile / Mondiali: le ragazze dell’Inghilterra protagoniste su YouTube

Credits: Getty Images

Creare un gruppo affiatato è il  segreto di ogni buon commissario tecnico, e in Inghilterra questo “must” devono conoscerlo piuttosto bene. Le leonesse, al momento prime nel Gruppo D a 6 punti, ma in attesa di giocare lo scontro diretto contro il Giappone in programma questa sera alle 21, tra una partita e l’altra si divertono diventando protagoniste su Youtube.
Sull’account ufficiale dell’Inghilterra, infatti, le giocatrici de “I tre Leoni” si divertono tra un allenamento e l’altro, tra una sfida e l’altra. Dal format “Lionesses Daily” in cui, ogni giorno le calciatrici inglesi raccontano le loro sensazioni e la loro avventura insieme a Nicole Holliday al divertente “Roommates”, sperimentato anche con i colleghi uomini.
Quanto conosci la tua compagna di stanza?” Questa la domanda a cui dare una risposta. Ma attenzione, non è così facile come potrebbe sembrare. Domande a risposta multipla senza possibilità di suggerimento. A volte però un piccolo aiuto sarebbe gradito. Ma poco importa se non si azzeccano tutte le soluzioni, finisce sempre con una risata.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare