Creare un gruppo affiatato è il  segreto di ogni buon commissario tecnico, e in Inghilterra questo “must” devono conoscerlo piuttosto bene. Le leonesse, al momento prime nel Gruppo D a 6 punti, ma in attesa di giocare lo scontro diretto contro il Giappone in programma questa sera alle 21, tra una partita e l’altra si divertono diventando protagoniste su Youtube.
Sull’account ufficiale dell’Inghilterra, infatti, le giocatrici de “I tre Leoni” si divertono tra un allenamento e l’altro, tra una sfida e l’altra. Dal format “Lionesses Daily” in cui, ogni giorno le calciatrici inglesi raccontano le loro sensazioni e la loro avventura insieme a Nicole Holliday al divertente “Roommates”, sperimentato anche con i colleghi uomini.
Quanto conosci la tua compagna di stanza?” Questa la domanda a cui dare una risposta. Ma attenzione, non è così facile come potrebbe sembrare. Domande a risposta multipla senza possibilità di suggerimento. A volte però un piccolo aiuto sarebbe gradito. Ma poco importa se non si azzeccano tutte le soluzioni, finisce sempre con una risata.