Al via la sesta giornata del campionato di Serie B di calcio femminile con le capolista Inter e Roma Cf impegnate rispettivamente contro l’Arezzo e il Ravenna. Le nerazzurre, reduci dal 3-0 vittorioso sul Cesena, affronteranno l’Arezzo ancora ultimo a secco di punti, mentre le giallorosse riceveranno visita dal Ravenna Women, seconda forza del campionato. 

 

La prima squadra e una rappresentanza della Primavera della Roma CF sono state al Teatro Olimpico a vedere Lorella Cuccarini

Si annuncia anche un interessante match quello tra Cesena ed Empoli Ladies, con le toscane in quarta posizione e le padrone di casa che vogliono a tutti i costi riscattarsi dal ko della settimana scorsa.
Dopo la vittoria sulla Roma XIV Decimoquarto, il Lady Granata Cittadella affronta in trasferta il Genoa Women, con la speranza di continuare la striscia positiva di vittorie, caso contrario per le locali liguri che venderanno cara la pelle per raccogliere la prima vittoria di questa stagione.
In campo anche Milan Ladies e Fortitudo Mozzecane, un solo punto divide le due squadre. Entrambe si daranno battaglia sino al triplice fischio, con l’incontro fissato in quel di Milano.
Spero che sia una partita combattuta in cui la nostra squadra darà il meglio di sé – spiega Giulia Caliari, della Fortitudo –  Dovremmo avere tanta grinta. Molti dicono che nelle partite impegnative noi giochiamo meglio, quindi mi aspetto un match in cui lotteremo fino al 90’ per portare a casa la vittoria. Credo che il Milan sia più o meno al nostro livello. L’importante è vincere domenica, perché i tre punti serviranno per inseguire le squadre che ci precedono e per distanziare tutte le squadre dietro di noi, Milan compreso».
Infine, secondo derby consecutivo della regione Lazio: la Lazio Women accoglie la Roma XIV Decimoquarto.
Le aquilotte vogliono a tutti i costi i tre punti, dopo la  sconfitta di misura nel derby della settimana scorso contro la Roma Cf, mentre la Roma Decimoquarto è alla ricerca dei primi storici punti in Serie B.

Fischio d’inizio fissato per domenica 25 novembre.

Programma gare e designazioni arbitrali:

Arezzo – Inter: Angiolari di Ostia Lido (AA1 Robustelli di Albano Laziale; AA2 Angileri d’Aprilia)
Cesena – Empoli Ladies: Lovison di Padova (AA1 Giangregorio di Padova; AA2 Salvi di Padova)
Genoa Women – Lady Granata Cittadella: Turrini di Firenze (AA1 Linardi di Firenze; AA2 El Filali di Alessandria)
Lazio Women – Roma XIV Decimoquarto: Grasso di Ariano Irpino (AA1 Aletta di Avellino; AA2 Romano di Nola)
Milan Ladies – Fortitudo Mozzecane: Longo di Cuneo (AA1 Cimmarusti di Novara ; AA2 Ielardi di Novara)
Roma Cf – Ravenna Women: Di Cicco di Lanciano (AA1 Persichini di Macerata; AA2 Singh di Macerata)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!