La Fiorentina Women si appresta a preparare la nuova stagione. Il campionato 2019/2020 delle ragazze viola partirà con il consueto ritiro estivo al via il prossimo 3 agosto. Tutte agli ordini di Mister Cincotta e del suo staff per i test fisici e atletici a Firenze. Poi si abbandonerà la Toscana per proseguire il precampionato in un’altra località, presumibilmente montana, ancora da definire. Si chiuderà, infine, con il rientro al Centro Sportivo di San Marcellino dove ci sarà ancora tempo per limare gli ultimi dettagli prima del fischio di inizio della nuova stagione di Serie A al via il 14 settembre.

Ma prima dell’esordio in campionato la Fiorentina Women sarà impegnata nell’andata dei sedicesimi di UEFA Women’s Champions League. Per conoscere l’avversaria delle viola però ci sarà da aspettare ancora un po’: il sorteggio è, infatti, in programma il 16 agosto a Nyon.

Le ragazze della Fiorentina Women sono pronte a inseguire nuovamente il sogno scudetto, sfumato nella scorsa stagione per un solo punto dopo il lungo duello con la Juventus.

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!