L’arrivo al Milan di Paolo Maldini come nuovo direttore tecnico potrebbe a breve sbloccare anche il nodo panchina per quanto riguarda la squadra di calcio femminile rossonera. Dopo l’improvviso esonero di Carolina Morace (LEGGI QUI) si sono susseguite voci e indiscrezioni ma per il momento ancora nulla di fatto.
Si era parlato anche di un possibile ritorno della stessa Morace che era stata mandata via soprattutto per via dei pessimi rapporti con Leonardo ora non più dirigente del Milan.
Ma nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Maurizio Ganz, ex compagno di squadra di Maldini proprio in rossonero. Per la verità l’ex attaccante ha già collaborato con il settore giovanile del club milanese prima nella scuola calcio Masseroni Marchese e poi all’Aldini Bariviera che nel 2012 ha condotto alla finale Allievi persa contro l’Accademia Inter. Poi ha allenato la Berretti del Varese, quindi l’Assonna in Svizzera (seconda lega interregionale) per poi tornare nel 2016 in Italia in serie D nella Bustese Roncalli che lo ha esonerato dopo qualche mese.
Insomma dopo una carriera da allenatore fino ad adesso non eccezionale per Ganz potrebbe davvero essere l’occasione per mettersi in luce in una squadra importante.