Dopo le gare d’esordio è pronta ad andare in scena la seconda giornata di campionato di Serie B femminile. Il caos sostituzioni finisce per stravolgere non solo il campionato Primavera ma anche la stessa B. Alla formazione Milan Ladies  è stata inferta la sconfitta a tavolino per 0-3, nonostante la vittoria sul campo per 3-1 ai danni dell’Arezzo. Le ragazze milanesi hanno infatti effettuato quattro sostituzioni in quattro  interruzioni, contro le tre permesse dal regolamento.
L’Inter, dopo aver siglato sei reti alla Roma XIV Decimoquarto domenica scorsa, e sei reti al Genoa Women mercoledì in coppa Italia, sfiderà l’Empoli Ladies per capire se davvero può essere la favorita per la promozione.

Inter Coppa Italia

Le ragazze dell’Inter felici dopo la vittoria in Coppa Italia

L’Arezzo ospiterà la Roma Cf, mentre il Ravenna andrà in trasferta in Liguria contro il Genoa Women reduce dal pareggio di Roma contro la Lazio.
Proverà a trovare i primi punti stagionali la Fortitudo Mozzecane in casa del Lady Granata Cittadella. “Contro l’Empoli abbiamo dimostrato di essere una squadra – spiega Chiara Mele, della Fortitudo – un gruppo unico e coeso, formato da tante individualità che si legano bene tra loro e creano gioco. credo inoltre che non manchi nulla a questa squadra per fare bene, se non un pizzico di fame e cattiveria in più».
Infine il Cesena che tra le mura amiche ospiterà la Lazio Women.

Fischio d’inizio fissato per domenica 21 ottobre alle ore 15.

Programma gare:

Arezzo – Roma Cf

Cesena – Lazio Women

Empoli Ladies – Inter

Genoa Woman – Ravenna

Lady Granata Cittadella – Fortitudo Mozzecane

Roma XIV Decimoquarto – Milan Ladies

Roma CF

Le ragazze della Roma FC

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!