Capitano tutte a me? Sarri perde un titolarissimo | Non solo il mercato bloccato: ennesima doccia fredda in casa Lazio

Pessime notizie per mister Sarri - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Nuova tegola in casa Lazio, pessime notizie per Maurizio Sarri: il mister perde un altro titolarissimo, questa proprio non ci voleva
Il ritiro della Lazio, nel centro sportivo di Formello, è giunto al termine. Anche se queste settimane dure di lavoro non sono state delle migliori. Soprattutto per le ultime notizie che riguardano, appunto, l’ambiente biancoceleste.
Non solo il “blocco” del mercato che non consentirà alla società di effettuare acquisti. Se non per calciatori svincolati che, però, potranno essere tesserati solamente dopo il 30 settembre (ma solo se tutto dovesse andare per il verso giusto).
Negli ultimi giorni la notizia che ha terrorizzato lo spogliatoio laziale: la mononucleosi che ha colpito Gustav Isaksen. Il danese, in questo momento, si trova fermo ai box. In solitaria. Con la speranza che possa ritornare a disposizione di Sarri quanto prima.
Le pessime notizie, però, non sono affatto finite qui visto che un altro big e titolarissimo è stato costretto ad alzare la classica “bandiera bianca”. Una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul tecnico a pochi giorni dalla partenza per la Turchia.
Lazio, le pessime notizie non finiscono qui: mister Sarri ne perde un altro
Maurizio Sarri non può che essere preoccupato dagli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’infermeria. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Dopo il match vinto contro la Primavera sono aumentate le preoccupazioni nei confronti di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, infatti, ha riportato una serie di problemi muscolari non indifferenti. Per l’ex Salernitana sempre lo stesso dolore alla caviglia destra. Lo stesso che lo aveva fortemente condizionato nella passata stagione.
Poco prima dell’inizio del ritiro sembrava che il calciatore avesse smaltito e messo definitivamente alle spalle questo infortunio. Ed invece non è andata affatto così. Adesso è suonato l’allarme attorno al numero 9. Un problema non da poco per Sarri visto che si ritrova con gli uomini contati in attacco. Lo staff medico, nel frattempo, sta monitorando la situazione per capire i tempi di recupero del classe ’96. A questo punto diminuiscono, sempre di più, le possibilità che possa essere a disposizione per l’inizio della nuova stagione.

Lazio, l’attaccante alza “bandiera bianca”: l’infortunio complica i piani di Sarri
Con l’infortunio di Boulaye Dia diminuiscono le possibilità di una cessione di Valentin Castellanos. Il “Taty”, infatti, sembrava essere l’uomo principale pronto ad essere sacrificato. Con questo stop le cose in società sono cambiate eccome. La cosa certa è che si tratta di un problema non di poco conto che complica i piani dei biancocelesti.
La speranza, inoltre, è che si tratti di uno stop precauzionale e non l’inizio di un nuovo calvario. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dallo staff medico.