Carolina Morace potrebbe tornare sulla panchina del Milan calcio femminile. Nonostante un ottimo campionato sulla panchina rossonera era stata esonerata per i pessimi rapporti con il dirigente Leonardo che però, già in giornata, dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni perché in contrasto con la proprietà.
Quindi risalgono in maniera importante le quotazioni di Carolina Morace che era stata allontanata dopo una stagione più che positiva: terzo posto, a 4 punti dalla Fiorentina e 5 dalla Juventus e con due giocatrici in testa alla classifica marcatori.
Il Milan ringrazia Carolina per l’impegno e la serietà profusi nel corso della prima stagione rossonera“, era stato il comunicato, un po’ freddino, del club. Morace aveva poi scritto un lungo post sui social dove di fatto prendeva atto della situazione e con grande eleganza ringraziava il Milan. (LEGGI QUI)
Per il momento la società rossonera non ha ancora reso noto il nome di chi siederà sulla panchina della squadra femminile nella prossima stagione. Si era fatto il nome di Piovani che però ha rinnovato con il Sassuolo. Chissà che davvero non ci sia questo clamoroso ritorno.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!