Clamoroso Garnacho, telefonata nel cuore della notte | Altro che Napoli: sì a tutte le condizioni

Le ultime sul futuro dell'argentino

Alejandro Garnacho, niente Napoli - SportDonna.it (Screenshot video YouTube)

Importanti aggiornamenti che arrivano sul futuro di Alejandro Garnacho, il fantasista argentino ha sciolto i dubbi sul futuro: niente Napoli

Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, è stato molto chiaro con Alejandro Garnacho: non rientra, in alcun modo, nel suo progetto tecnico e nemmeno in quello della società.

Ergo: deve fare le valigie, svuotare l’armadietto e lasciare quanto prima i “Red Devils” in questa sessione estiva del calciomercato. Il classe 2004, d’altronde, era consapevole del fatto che non sarebbe mai potuto rimanere in quel di Manchester.

Lo aveva capito già a gennaio quando è stato molto vicino ad un approdo in Serie A. In particolar modo al Napoli che era alla ricerca di un sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, che a gennaio era volato a Parigi per fare le fortune del PSG.

Gli azzurri, però, sembrano essere gli ultimi pensieri del calciatore. Nelle ultime ore, infatti, arrivano degli importanti aggiornamenti sul suo futuro calcistico. Sta per lasciare lo United per affrontare una nuova sfida professionale.

Garnacho, sciolti i dubbi sul futuro: altro che Napoli, ecco dove andrà

Secondo quanto annunciato dal “Telegraph” pare che Alejandro Garnacho sia molto vicino a lasciare lo United. Anche se, a quanto pare, non lascerà la Premier League visto che sulle sue tracce sarebbe piombato (anche in maniera abbastanza prepotente) il Chelsea. I campioni della Conference League e del Mondiale per Club sono pronti a rivoluzionare l’attacco.

Nel mirino, infatti, ci sono Morgan Rogers dell’Aston Villa ed anche Xavi Simons del Lipsia. Fino a questo momento il club inglese ha già speso la bellezza di 212 milioni di sterline nel calciomercato estivo (acquistando calciatori del calibro di Liam Delap, Jamie Gittens, João Pedro e Willian Estevão). Adesso il prossimo obiettivo potrebbe portare, appunto, al nome di Alejandro Garnacho.

Chelsea su Garnacho
Alejandro Garnacho nel mirino del Chelsea – SportDonna.it (Screenshot video YouTube)

Garnacho, niente Napoli: accordo ad un passo col nuovo club

Come annunciato in precedenza il Napoli aveva mostrato, in passato, un interesse per l’argentino. Adesso, però, gli obiettivi degli azzurri sono cambiati eccome. Garnacho, a questo punto, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di un trasferimento a Londra.

Il calciatore, inoltre, ha chiesto alla società di essere ceduto. Lo United, del resto, di certo non si opporrà a questa richiesta. Il Chelsea, intanto, non molla affatto la presa verso di lui. Difficile, a questo punto, vederlo in Serie A.