YOGA

consapevolezza

Normalmente la nostra attenzione è rivolta verso l’esterno, alle percezioni che ci arrivano attraverso i sensi e la mente ci porta ad uscire da noi in balia dei nostri pensieri. Volgerti all’interno ti permette di divenire consapevole di ciò che fai, consapevole che in questo momento stai iniziando a meditare. Prova ad esprimere la volontà…

Normalmente la nostra attenzione è rivolta verso l’esterno, alle percezioni che ci arrivano attraverso i sensi e la mente ci porta ad uscire da noi in balia dei nostri pensieri. Volgerti all’interno ti permette di divenire consapevole di ciò che fai, consapevole che in questo momento stai iniziando a meditare. Prova ad esprimere la volontà di meditare, di concederti un po’ di tempo. Attraverso la meditazione torniamo a noi stessi, al respiro e al momento presente.

Informazioni sull'autore

YOGARE

YOGARE

La mission di Yogare è quella di diffondere la tradizione dello yoga, così che tutti possano giovare della sua grande saggezza e dei benefici che può portare per noi stessi e per gli altri. Yogare è la scuola di yoga sempre con te, infatti attraverso una connessione internet è possibile seguire le lezioni da televisore, computer, tablet o smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare