Secondo impegno stagionale per le biancazzurre dell’Apulia Trani che sfideranno, per la seconda gara di coppa Italia, la Pink Bari. La partita si terrà presso lo stadio comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto. Fischio d’inizio, 16.30.

In rosa, tutte disponibili le ragazze del direttore tecnico Francesco Mannatrizio, in attesa dei nuovi innesti che verranno presentati prima dell’inizio del campionato.

L’Apulia Trani nella stagione 2016/2017 è stata eliminata dalla coppa proprio dal Bari, perdendo al secondo turno per 3-2 ai rigori. Nei giorni scorsi, in un’intervista, Mannatrizio ha dichiarato: «Abbiamo messo in difficoltà la Pink l’anno scorso come abbiamo fatto con tutte le altre squadre». C’è molta attesa per questo derby, cruciale per il triangolare dopo la vittoria di domenica 27 agosto della Apulia Trani sul Lecce per 3-0 (goal di Sgaramella, Ventura e Riccio).

Secondo il nuovo regolamento, i cambi disponibili per questa partita saranno tre, in quanto si incontrano una squadra di serie A e una di serie B. Sarà anche la gara dell’ “ex”: giocherà infatti l’ex portiere della Pink Giuseppina “Peppa” Di Bari, che da questa stagione indossa la casacca biancazzurra.

Le biancazzurre stanno proseguendo la preparazione atletica presso l’Apulia center, il centro sportivo della squadra tranese di calcio femminile.

Terna arbitrale: Filippo Colaninno di Nola, Giovanni Francesco Massari e Davide Scaraggi di Molfetta.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!