La proposta mi piace, accetto | La Juventus ha il suo “nuovo Pogba”: ritorna in Serie A molto volentieri

Juventus, fatta per il "nuovo Pogba" - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, passi in avanti per il “nuovo Pogba”: affare in chiusura, manca solamente la firma
La Juventus, così come l’Inter, ha iniziato da qualche giorno il proprio ritiro estivo. Non a caso le due squadre citate in precedenza sono state le ultime a chiudere la stagione poiché impegnate nell’ultimo Mondiale per Club disputatosi negli USA.
Chi non conosce la parola vacanza è, senza ombra di dubbio, la dirigenza che sta continuando a lavorare per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Igor Tudor. In particolar modo per quanto riguarda il centrocampo.
Il nome che piace particolarmente alla “Vecchia Signora” è quello di un calciatore che, a dire il vero, conosce molto bene il campionato italiano. C’è addirittura chi lo descrive come il “nuovo Pogba“.
I paragoni, però, lasciano sempre il tempo che trovano. La cosa certa, invece, è che la Juventus pare essere sempre più vicina a concludere l’affare. L’atleta, infatti, sarebbe sempre più vicino alla firma sul contratto.
Calciomercato Juventus, in arrivo un nuovo centrocampista: le ultime
In vista della prossima stagione sportiva la Juventus vuole chiudere, quanto prima, per un nuovo centrocampista. Il nome che piace particolarmente porta a quello di Morten Hjulmand. Attualmente in forza allo Sporting Lisbona, il nazionale danese ha già giocato in Italia vestendo la maglia del Lecce per due stagioni. Le sue ottime prestazioni, con i salentini, hanno convinto il club portoghese a puntare su di lui. Scelta più azzeccata non poteva essere fatta visto che, anche in Portogallo, il classe ’99 sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.
Secondo quanto annunciato da “Tuttosport” pare che il calciatore abbia dato il proprio consenso positivo al trasferimento in bianconero. I contatti con gli agenti del calciatore proseguono senza sosta e, soprattutto, sono positivi. Addirittura si parla di un accordo già trovato con il calciatore che andrebbe a guadagnare la bellezza di 3,2 milioni di euro a stagione. Netti. Come annunciato in precedenza proprio con la maglia dello Sporting ha fatto il definitivo e tanto atteso salto di qualità. Tanto da diventare uno dei migliori nel suo ruolo.

Calciomercato Juventus, passi in avanti per l’ex Serie A: accordo trovato
Un calciatore che farebbe al caso di mister Tudor. Abile nel recuperare il pallone, bravo nell’impostare il gioco e nel comandare la linea mediana. Senza dimenticare, inoltre, la sua bravura nella visione di gioco. Insomma, uno di quei registi che tutti gli allenatori del mondo vorrebbero. Il croato, infatti, non vede l’ora di abbracciarlo e di puntare su di lui in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo, però, c’è da considerare la folle richiesta dello Sporting.
Per averlo dal Lecce il club lusitano ha sborsato quasi 20 milioni di euro. Adesso ne chiedono addirittura 70. Anche se si tratta, comunque, di una cifra trattabile. Secondo quanto annunciato da alcune indiscrezioni portoghesi pare che addirittura a 40 milioni potrebbe chiudersi. Un accordo, tra le due parti, potrebbe essere trovato. Come annunciato in precedenza il danese ha già dato il suo assenso ad un trasferimento a Torino. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti in merito a questa trattativa.