Mi dispiace devo andare, il mio posto non è qui | Addio Juventus: non solo Vlahovic, via anche lui

Dusan Vlahovic sempre più vicino a lasciare Torino - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è sempre più vicino ad un addio ai bianconeri: potrebbe non essere l’unico a lasciare la Continassa
A meno di clamorosi colpi di scena l’avventura di Dusan Vlahovic con la Juventus terminerà in questa sessione estiva del calciomercato. Il centravanti serbo, in scadenza di contratto tra un anno, è sempre più lontano dal progetto bianconero.
La società, inoltre, non ha alcuna intenzione di accontentarlo e di garantirgli lo stipendio super da 12 milioni di euro a stagione. Così come non è un mistero che il suo profilo piaccia tantissimo al Milan.
Il desiderio di Massimiliano Allegri è molto chiaro: ritornare a lavorare con lui, proprio come hanno fatto in quel di Torino. E, magari, formare una coppia d’attacco importante che lo vedrebbe protagonista insieme a Santiago Gimenez.
Quello del centravanti serbo, però, potrebbe non essere l’unico addio in casa bianconera. Un altro calciatore eccellente, infatti, sarebbe entrato nel mirino di una big pronta a sborsare una importante cifra pur di averlo a disposizione in questa stagione.
Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: anche un altro big verso l’addio
La Juventus, in questo caso, continua a respingere tutti gli assalti provenienti dall’estero per uno dei suoi calciatori più importanti della rosa. Stiamo parlando di Kenan Yildiz che è finito nel mirino del Chelsea. I “Blues”, per rinforzare ancora di più il loro reparto offensivo, hanno le idee molto chiare: quello di puntare sul nazionale turco. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che la squadra campione della Conference League e del Mondiale per Club abbia offerto una importante cifra: 65 milioni di euro.
Un prezzo che, però, la “Vecchia Signora” ha rispedito gentilmente al mittente. Per il semplice motivo che, in primis, ritiene il calciatore incedibile e secondo serve ben altro per accontentare le loro richieste. Un chiaro avviso rivolto anche alle altre squadre estere che lo avevano messo nel mirino: in particolar modo il Barcellona ed il Bayern Monaco. Questi ultimi, dopo averlo fatto crescere nelle giovanili del club bavarese, sono disposti a riaverlo. Per il momento, però, Yildiz non si muove.

Calciomercato Juventus, l’offerta è alta ma è stata respinta: non si muove
Allo stesso tempo, però, il Chelsea ha fatto capire di non essere affatto intenzionato a mollare la presa nei confronti del calciatore. Se la richiesta di 65 milioni è stata respinta non è da escludere che possa arrivare, nei prossimi giorni, una più alta.
In ogni caso mister Tudor lo considera un elemento chiave della squadra e punta fortemente su di lui. Proprio come il resto dei calciatori che vedono in lui il simbolo di una possibile rinascita.