Mister, me ne voglio andare | Terremoto alla Continassa: Tudor non se l’aspettava

Vuole andare via dalla Juventus - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, terremoto alla Continassa: il calciatore vuole lasciare il club bianconero, Tudor non se l’aspettava
Oggi, giovedì 24 luglio, la Juventus di Igor Tudor inizierà ufficialmente il ritiro per la prossima stagione sportiva. Il raduno si svolgerà, come sempre, nel centro sportivo della Continassa con le visite mediche di rito.
Successivamente sarà la volta del lavoro atletico e tattico presso il “JMedical” e i campi del Training Center. Poi la partenza per la Germania (dal 2 al 9 di agosto) ad Herzogenaurach con allenamenti intensi ed amichevoli.
Con un occhio, ovviamente, a quanto sta accadendo al calciomercato con la dirigenza bianconera sempre molto attenta e vigile su ogni affare. Non solo in entrata ma, a quanto pare, anche in uscita dove ci sono delle importanti novità.
Il calciatore bianconero, infatti, ha chiesto la cessione: di rimanere alla Juventus non ne vuole più assolutamente sapere. Per il dispiacere, ovviamente, del mister croato. Si sta lavorando per trovargli, quanto prima, una sistemazione.
Calciomercato Juventus, ha chiesto la cessione: non vuole restare in bianconero
Dopo il prestito in Olanda, tra le fila del Feyenoord, Facundo Gonzalez è ritornato alla base. Ma non ci resterà per molto visto che, come annunciato in precedenza, non vuole restare alla Juventus. Il difensore uruguagio, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, ha tantissime offerte. Anche se idee chiare per il suo futuro non ce ne sono ancora. Il nativo di Montevideo, però, su una cosa è sicuro: non vuole essere più mandato in prestito da nessuna parte, ma solamente essere ceduto a titolo definitivo.
Il suo futuro poteva essere proprio in Olanda, ma il Feyenoord ha ritenuto eccessiva la richiesta di riscatto (6 milioni di euro). A questo punto si guarda in Italia, precisamente in Serie A, dove il calciatore ha diversi ammiratori. Tra questi il Genoa che, però, vorrebbe prenderlo in prestito ma con diritto di riscatto. Operazione che, almeno per il momento, è in stand-by visto che non ci sono importanti aggiornamenti a riguardo.

Calciomercato Juventus, vuole andare via: si cerca una sistemazione in A
Poco prima del Mondiale per Club il calciatore non era partito con la squadra negli USA. Ufficialmente per un problema fisico e non per una scelta tecnica. Tanto è vero che riuscì a trovare un accordo con la società per curare le noie alla schiena in quel di Torino. Con un solo obiettivo: quello di essere a completa disposizione per il mese di luglio.
Adesso, però, vuole voltare pagina e lasciare una volta e per tutte la Juventus. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Valencia, venne acquistato dalla Juventus nell’agosto 2023. In quello stesso mese venne mandato, a farsi le ossa, in cadetteria alla Sampdoria. Adesso il suo profilo è seguito anche dai “cugini” del Genoa. Anche il Parma è interessato, così come l’Espanyol che vuole riportarlo in Liga.