Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver trovato l’accordo con il difensore portoghese, classe 1993, Mònica Mendes. La giocatrice è attualmente impegnata con la sua Nazionale agli Europei nei Paesi Bassi. Ha alle spalle l’esperienza statunitense avendo giocato con la maglia dell’Università del Texas, del D.C. United e del Washington Spirit. Poi Cipro, Norvegia e Svizzera. Nell’ultima stagione, infatti, ha giocato con la maglia del Neunkirch.

“Questo difensore mi piace molto, è aggressiva e duttile – dice mister Piovani – perché può giocare sia in una difesa a 3 che a 4 e, volendo, anche come terzino perché usa bene entrambi i piedi. Senza dubbio una gocatrice top nel suo ruolo”.

Queste le sue prime parole: “Ho scelto il Brescia perché mi ha subito molto attratto il progetto e gli obiettivi che il club si è imposto per la prossima stagione – le sue prime dichiarazioni da biancoblù -, così come le condizioni che offre per continuare ad essere una delle migliori squadre in Italia. So che la Serie A è molto competitiva e ci tengo molto a poter rendermi utile per fare bene i tutte le competizioni. Ovvio che dovremo essere al meglio della condizione per soddisfare queste aspettative e tute dovremo allenarci e giocare con grande ambizione, determinazione, professionalità per raggiungere questi traguardi. Da parte mia ai tifosi dico che possono stare tranquilli: troveranno in me una giocatrice che scenderà in campo con grande ambizione e che vorrà dare il meglio affinché il club possa vincere. Sempre”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!