Tv Tim dal 2 novembre, renderà disponibili una serie di nuovi contenuti a cominciare dalle sei partite settimanali del massimo campionato femminile, oltre alle fasi finali di Coppa Italia e Supercoppa. Grazie a questo accordo TIMVISION diventa Title Sponsor del Campionato di Serie A femminile e delle principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC per la corrente e la prossima stagione: oltre al massimo campionato, anche la Coppa Italia e la Supercoppa.
È un’iniziativa straordinaria – le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina – Oggi lanciamo per la prima volta una piattaforma altamente tecnologica che consentirà di dare un’anima al nostro mondo dando la possibilità di vivere i momenti delle sfide, della memoria, della cultura e partecipare agli eventi della Figc”.  annuncia il nuovo accordo stretto. La piattaforma conta già un milione di soggetti che aderiscono e vorremo aggiungere il nostro milione di tesserati. È un’opportunità storica – prosegue il n.1 della Federcalcio – perché nasce un canale Figc, con il quale la federazione potrà sviluppare e rendere visibili una serie di emozioni fino a oggi destinate a un canale piuttosto limitato“.
Le partite si potranno vedere su Tim Vision: cinque in diretta e una in differita. Si inizia con la Supercoppa Italiana tra Juventus Women e Fiorentina.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!