Non aspettare la Lazio, firma qui che ci servi come il pane | Insigne tradisce Sarri: maglia da titolare e fascia da capitano

Insigne non raggiungerà Sarri - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Lorenzo Insigne, altro che Lazio per l’ex Napoli: non riabbraccerà mister Sarri, in arrivo una nuova proposta dalla Serie A
Poco più di un mese fa la notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato: la risoluzione del contratto che ha visto come protagonista Lorenzo Insigne ed il Toronto.
L’attaccante partenopeo, classe ’91, dopo tre anni ha deciso di chiudere la sua prima ed unica esperienza all’estero in Canada. Proprio come ha fatto il suo amico ed ex compagno di squadra, Federico Bernardeschi.
Con la differenza, però, che quest’ultimo ha subito trovato squadra dopo essere stato ingaggiato dal Bologna. Adesso tocca all’ex capitano del Napoli trovare un impiego. Attualmente si allena da solo per cercare di non perdere la condizione fisica.
Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile approdo alla Lazio. La situazione in casa biancoceleste, per quanto riguarda il blocco del mercato, potrebbe condizionare questo trasferimento. Una nuova possibilità potrebbe verificarsi sempre in Serie A, ma con un altro club.
Insigne, Lazio più lontana: nuova esperienza in Serie A
La voglia di rimettersi in gioco per Lorenzo Insigne è altissima. Anche perché il suo obiettivo, come confermato nel corso di una intervista, è quello di poter convincere il ct e suo ex allenatore Gennaro Gattuso a tenerlo in considerazione in vista delle prossime partite dell’Italia. Ma senza una squadra, però, il tutto diventa decisamente più difficile e complicato. Nelle ultime ore, però, si stanno intensificando le voci di un suo possibile approdo in un’altra squadra del campionato italiano.
Stiamo parlando del Parma che andrà alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco. Soprattutto nel caso in cui uno dei suoi punti di riferimento, come Dennis Man, dovesse fare le valigie per andare a giocare altrove. Non è affatto un mistero che i ducali siano fortemente interessati alle prestazioni del 34enne che ha ancora voglia di mettersi in gioco. In maglia crociata avrebbe la possibilità di giocare da titolare. Un po’ meno indossare la fascia di capitano, visto che ci sono delle gerarchie da rispettare, ma comunque un uomo di esperienza pronto ad aiutare la squadra.

Insigne, ritorno in Serie A possibile: ma non alla Lazio
La Lazio, però, non è una ipotesi da scartare in maniera definitiva. Il calciatore, d’altronde, potrebbe essere tesserato solamente nei prossimi mesi. I biancocelesti possono ingaggiare solamente calciatori svincolati, ma che non possono essere utilizzati sin da subito.
Insomma, non proprio una bella situazione per mister Sarri che si era lamentato di ciò. Nel frattempo non si raffreddano le altre piste Torino e Sassuolo che inseguono Insigne.