Non ci siamo nemmeno sentiti: Inter, la firma è più lontana che mai | Nerazzurri scavalcati, firma per la rivale

Inter, l'obiettivo si allontana sempre di più - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, l’obiettivo si allontana sempre di più: sta per firmare con la rivale di sempre dei nerazzurri
Il ritiro dell’Inter è iniziato solamente da qualche giorno. Questi, senza ombra di dubbio, sono momenti importanti per mister Chivu che ha la possibilità di conoscere meglio la squadra.
Un primo approccio, a dire il vero, c’era stato negli USA quando i nerazzurri hanno disputato il Mondiale per Club, venendo eliminati agli ottavi di finale per mano della Fluminense.
I nuovi si sono già inseriti, ma ancora devono entrare bene nel meccanismo della “Beneamata”. La dirigenza, intanto, spera di poter effettuare qualche altro colpo in entrata in ottica calciomercato.
Anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano, su uno degli obiettivi nerazzurri, non sono affatto dei migliori. Il calciatore, infatti, non è mai stato così lontano dall’Inter.
Calciomercato Inter, il big si allontana sempre di più: le ultime
L’Atalanta è sempre stata molto chiara: per vendere uno dei suoi pezzi più pregiati vuole solo ed esclusivamente 50 milioni di euro. Né uno in più e né uno in meno. A quanto pare, però, questo tipo di cifra sarebbe intenzionata a sborsarla il Napoli che, per completare il pacchetto offensivo, vorrebbe regalare al suo allenatore Conte proprio uno dei migliori della Serie A: Ademola Lookman.
Sul nazionale nigeriano, da tempo, c’è l’Inter che però non vuole arrivare a spendere così tanto. In un primo momento Marotta ha offerto 40 milioni. Cifra nettamente inferiore rispetto alle richieste da parte della Dea. Secondo quanto annunciato, nelle ultime ore, dal ‘Corriere dello Sport‘ pare che l’offerta si sia aumentata a 45 (compresi di bonus), ma comunque distante da quella che i bergamaschi vogliono. Anche se, a dire il vero, qualcosa di differente c’è eccome.

Calciomercato Inter, l’obiettivo non è mai stato così lontano: le ultime
L’Inter, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di mollare la presa nei confronti del classe ’97. Stesso discorso vale anche per il Napoli che, a dire il vero, continua a pensare a lui come possibile sostituto ed erede di Kvaratskhelia.
In ogni caso la posizione del calciatore è molto chiara: vuole lasciare Bergamo dopo tre anni dal suo arrivo. La società lo sa bene e sta facendo di tutto per accontentare le sue richieste. A patto, però, che vengano accontentare prima le loro. Probabile che nelle prossime ore possano arrivare importanti aggiornamenti.