Non so come dirtelo, ma il trasferimento è annullato | Roma, l’annuncio è clamoroso: è ritornato con la coda tra le gambe

E' ritornato con la coda tra le gambe

Roma, il trasferimento è annullato - SportDonna.it (Foto LaPresse)

Assurdo in casa Roma, il trasferimento è annullato: il calciatore ritorna con la coda tra le gambe. Ecco cosa è successo

Non tutte le trattative si concludono nel migliore dei modi. Basta chiedere alla Roma che, nelle ultime ore, è stata protagonista di un episodio che si verifica in alcune occasioni nelle trattative di calciomercato.

Anche se, a dire il vero, il protagonista in questione è il calciatore che sembrava pronto per iniziare una nuova avventura. Tanto da arrivare in città e firmare il contratto.

Insomma, sembrava tutto fatto per il classico “nero su bianco”, ma alla fine qualcosa è cambiato. In particolar modo le richieste economiche troppo esose per il club che hanno arenato la trattativa.

Morale della favola? Il trasferimento è stato annullato. Anche se non sono assolutamente da escludere ulteriori colpi di scena. Soprattutto se il club dovesse ribussare nuovamente alla porta e riprendere il discorso.

Calciomercato Roma, trasferimento annullato: il calciatore ritorna in città

Mentre la Roma si sta concentrando sul fronte delle entrate, in ottica calciomercato, un occhio è rivolto anche alle uscite. In particolar modo quella che vede come assoluto protagonista Pierluigi Gollini. Non è un mistero che il classe ’95 non sia nella lista delle preferenze di mister Gasperini. I due, in quel di Bergamo, hanno avuto una accesa discussione che hanno portato addirittura all’addio dell’estremo difensore. Segno del fatto che nella Capitale non c’era più posto per lui.

Per il nativo di Bologna si era fatto avanti, negli ultimi giorni, la Cremonese disposta ad accoglierlo in rosa. Anche perché i grigiorossi di Nicola, per mantenere la categoria, erano alla ricerca di un portiere di esperienza e che potesse dare una mano alla squadra. Il nome di Gollini era quello giusto. Sembrava tutto fatto. Anche il calciatore si era recato a Cremona per firmare il contratto. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il problema principale sia stato di natura economica. Lo stesso che ha fatto saltare tutto.

Niente trasferimento per il portiere
Niente Cremonese per Pierluigi Gollini – SportDonna.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il trasferimento non s’ha da fare: le ultime

I grigiorossi, a quanto pare, non possono accontentare le richieste economiche del 30enne ed hanno annullato il tutto. Nel caso in cui il calciatore dovesse dimezzare le proprie richieste economiche allora l’affare potrebbe riprendere ed andare in porto.

Intanto Gollini è ritornato nella Capitale dove ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra. Anche se sa molto bene di non essere considerato granché dal suo allenatore.