Sci / Snowboard

Olimpiadi Invernali 2026: anche Lindsey Vonn sostiene la candidatura di Milano-Cortina

Credit: Getty Images

Domani a Losanna è attesa la decisione del CIO sull’assegnazione dell’olimpiade invernale 2026. L’Italia sogna con la candidatura congiunta Milano-Cortina e può contare anche su un supporto in più. Ininfluente sul voto ma di sicuro impatto mediatico e non solo. Lindsey Vonn, che ha chiuso la su carriera agonistica proprio sulla pista di Cortina e grande amica di Sofia Goggia, ha pubblicato un video social in cui sostiene la candidatura azzurra.
Spero davvero che le olimpiadi invernali del 2026 si svolgano Cortina. Ho dei bellissimi ricordi su quelle piste, è un posto fantastico dove le persone amano davvero gli sport invernali. Perciò votate per Cortina e speriamo di incontrarci lì” le parole della Vonn nel suo video.
Anche Sofia Goggia e Michela Moioli sostengono Milano-Cortina, leggi qui
Intanto l’Italia spera e sui canali social impazza l’hashtag #MilanoCortina2026! Domani sul giorno della verità.

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare