Doppietta di acquisti per l’Orobica Calcio Bergamo che ha prelevato dal Brescia le sorelle Giorgia Milesi e Michela Milesi, nate nel 1999 ed entrambe difensori.

GiorgiaMilesiLe due ragazze, al sito del club hanno spiegato: “L’Orobica è un’ottima società, e la richiesta di giocare in prima squadra nonostante la nostra età ci è sembrata un’opportunità da non perdere, sarà una nuova esperienza da cui speriamo di imparare molto anche grazie alle altre ragazze più grandi e con più esperienza”.

MichelaMilesiSulle aspettative per la prossima stagione, Giorgia spiega: “Mi aspetto delle partite e allenamenti  più impegnativi rispetto a quelli di cui ero abituata. Dovrò metterci più grinta per raggiungere il livello delle mie future compagne, anche perché saranno più grandi di me e spero di mettermi presto al loro fianco”. Mentre Michela: “Sarà diverso dagli anni precedenti. Gli allenamenti sono aumentati, le partite saranno più dure e le altre ragazze sono più grandi. Nonostante ciò ho voglia di impegnarmi lavorando molto e ascoltando i consigli di chi ha più esperienza di me, così da arrivare, forse, ai loro livelli. Mi aspetto una stagione impegnativa, non da sottovalutare, ma sono disposta a impegnarmi fino in fondo”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!