Categories: Notizie

Pallavolo Femminile / Coppa Italia: l’attesa sta per finire. Date, orari e tv

 

Tutto pronto all’AGSM Forum di Verona, per leFinali Samsung Galaxy A Coppa Italiadi pallavolo femminile. Alle 18 la prima semifinale della 41^ Coppa Italia di Serie A1 tra la detentrice del trofeoIgor Gorgonzola NovaraeUnet E-Work Busto Arsizioaprirà ufficialmente l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. Alle 20.30 la seconda semifinale, che vedrà opporsi laSavino Del Bene Scandiccie l’Imoco Volley Conegliano. Due match che si preannunciano altamente spettacolari, con protagoniste di assoluto talento: in una sola serata, le sette ‘titolari’ della Nazionale medaglia d’argento in Giappone e un plotone di star internazionali irripetibile.Domani le finalissime: comincerannoLPM Bam MondovìeCanovi Coperture Sassuolo, alle 14.30, in lotta per la conquista della 22^ Coppa Italia di Serie A2; quindi, alle 18.00, la sfida per il titolo di A1.IL PROGRAMMASabato 2 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)Prima semifinale: Igor Gorgonzola Novara – Unet E-Work Busto ArsizioSabato 2 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)Seconda semifinale: Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley ConeglianoDomenica 3 febbraio, ore 14.30 (diretta LVF TV)Finale A2: LPM Bam Mondovì – Canovi Coperture SassuoloDomenica 3 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)Finale A1GLI ARBITRIGli arbitri della Final Four di Coppa Italia saranno: Roberto Boris (PV), Massimo Florian (TV), Bruno Frapiccini (AN), Rossella Piana (MO), Alessandro Tanasi (SR) e Marco Zavater (RM). Le designazioni delle semifinali saranno note nella serata di venerdì. Per la Finale di Serie A2 designati Maurina Sessolo (TV) e Antonella Verrascina (RM).NOTE TECNICHEDue lenovità regolamentariin occasione delle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia: in ogni partita sarà presente ilTerzo Arbitro, che sarà seduto a fianco della postazione Video Check e valuterà l’esito dei replay comunicandolo via radio alla coppia titolare. In caso di necessità, assolverà anche al ruolo di arbitro di riserva. In via sperimentale, inoltre, in tutti i match delle Finali gli allenatori potranno chiamareun solo time out per set. Previsto anche per la Finale di A2, infine, l’utilizzo del Video Check e dei tablet in panchina.Foto Rubin / LVF)

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Kim è di nuovo tra noi, ritorna in Serie A | Lascia il Bayern Monaco: il mister lo attende all’aeroporto

Kim Min-Jae verso un clamoroso ritorno in Italia, sta per lasciare il Bayern Monaco: il…

5 ore ago

La Juve non ha creduto in te, noi sì | Renato Veiga ritorna in Serie A: sarà il nuovo leader della difesa

Renato Veiga potrebbe ritornare in Serie A, la Juventus non ha creduto in lui: sarà…

9 ore ago

Grazie Tudor, ma a fine stagione ti sostituiamo | Clamoroso Juventus: il suo erede è un nemico dei tifosi bianconeri

Juventus, nel caso in cui Igor Tudor dovesse fallire la dirigenza avrebbe già in pugno…

23 ore ago

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

1 giorno ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

1 giorno ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago