Perché acquistarti ora quando posso farlo gratis tra un anno? Inter, ennesima “Marottata”: un affare che ricorda Calhanoglu

Un affare che ricorda quello di Calhanoglu - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, ennesima “Marottata” da parte del presidente: un affare che ricorda molto quello di Calhanoglu
L’obiettivo dell’Inter è molto chiaro: dimenticare, quanto prima, la passata stagione che è stata frutto solamente di tantissime delusioni. L’ultima poco più di un mese fa con l’eliminazione al Mondiale per Club.
Basta soffermarsi sul passato in casa nerazzurra. Adesso, però, è tempo di pensare al presente e magari anche al futuro. Con un Cristian Chivu in più che ha preso la pesante (e sicuramente non facile) eredità di un certo Simone Inzaghi in panchina.
Il lavoro della “Beneamata”, ultima squadra nerazzurra in Serie A a ritornare ad allenarsi, continua senza sosta. Non solo in campo, ma anche dietro le scrivanie e telefonate. Con la dirigenza sempre in prima fila nel cercare qualche affare importante per rinforzare la rosa.
Il presidente Beppe Marotta è sempre alla ricerca di nuovi talenti da acquistare e, soprattutto, nel cercare calciatori che possano fare al caso dell’Inter. Magari acquistandoli a parametro zero e preoccuparsi solamente dell’ingaggio e commissioni agli agenti.
Calciomercato Inter, affare alla Calhanoglu: ennesima ‘Marottata’ in atto
Un affare come quelli che, in passato, ha portato a vestire la maglia nerazzurra calciatori del calibro di Hakan Calhanoglu e Piotr Zielinski. Entrambi arrivati, in quel di Milano, a parametro zero. Non è da escludere che, per il prossimo anno, anche un loro collega possa fare questo tipo di processo. Stiamo parlando di Rolando Mandragora che continua a rimanere ogni possibile incontro per un rinnovo con la Fiorentina. Il centrocampista napoletano, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe rimanere a Firenze.
Le squadre che hanno mostrato un concreto interesse nei suoi confronti di certo non mancano. Tra queste potrebbe spuntarla, appunto, proprio l’Inter che ha sempre apprezzato il calciatore. Una ipotesi, quella di un suo trasferimento in nerazzurro, tutt’altro che da scartare. Anche se, allo stesso tempo, si tratta di una operazione non semplice visto che sulle sue tracce ci sono diversi club: sia italiani che stranieri.

Calciomercato Inter, il centrocampista può arrivare a zero: le ultime
Negli ultimi giorni c’era stato un concreto interesse anche da parte del Betis Siviglia che non molla la presa sul calciatore. Spagnoli che, d’altronde, lo hanno affrontato in semifinale di Conference League nella passata stagione.
Così come c’è da evidenziare anche l’interesse della Juventus che vorrebbe riportarlo a Torino. Soprattutto dopo che il nativo di Napoli si è fatto le ossa ed è diventato uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano.