Quindi sei fuori rosa, che ne dici di fare di nuovo sul serio? Skriniar accetta la proposta: ritorno col botto in Italia

Possibile ritorno in Italia di Skriniar - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Milan Skriniar non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico del PSG: non è da escludere un suo clamoroso ritorno in Italia
L’avventura di Milan Skriniar, al PSG, sta per terminare dopo due anni molto turbolenti. Lo slovacco, dall’approdo nella capitale francese, non è mai entrato nel cuore dei tifosi. Figuriamoci in quello di Luis Enrique che non lo ha mai reputato un calciatore all’altezza.
Tanto è vero che, in un primo momento, era stato messo “fuori rosa”. Nell’ultima sessione invernale del calciomercato il classe ’95 è stato mandato in prestito in Turchia, precisamente al Fenerbahce.
I gialloblù, al termine del campionato, hanno deciso di non riscattarlo. Il centrale difensivo ha fatto il suo ritorno in quel di Parigi, ma la situazione non è cambiata: sempre “fuori rosa” e out da ogni progetto tecnico.
A questo punto le possibilità di un suo ritorno in Serie A (dove in passato ha vestito la maglia della Sampdoria prima e quella dell’Inter poi) non sono assolutamente da scartare e sottovalutare.
Skriniar, col PSG è sempre più addio: ritorno col botto
La cosa certa è che Milan Skriniar non vede l’ora di risolvere, quanto prima, questa situazione che lo lega al PSG. Il suo obiettivo è quello di andare via dalla squadra francese. Soprattutto se in panchina continuerà ad essere l’ex ct della Spagna. Attualmente, per non perdere il ritmo partita e la condizione fisica, si sta allenando con l’Under 21. Una sorta di “punizione” che il calciatore sta facendo fatica ad accettare.
Quella di un ritorno in Serie A è una ipotesi complicata, ma non da sottovalutare. Anche perché il suo profilo potrebbe interessare a squadre che hanno bisogno di un centrale difensivo come la Juventus oppure il Milan. Anche se quello che frena maggiormente è il suo ingaggio visto che percepisce uno stipendio da 9 milioni di euro a stagione (compresi bonus).

Skriniar, addio al PSG sempre più probabile: svolta sul suo futuro
A lanciare una clamorosa indiscrezione sul futuro di Milan Skriniar ci ha pensato l’Equipe. Il quotidiano francese ha rivelato alcuni aneddoti che, fino ad ora, nessuno conosceva. Attualmente il calciatore non ha un posto dove dormire e vive in un hotel. Per raggiungere il campo di allenamento dell’Under 21 arriva con un taxi.
Per quanto riguarda il suo futuro calcistico, invece, sembra essere molto vicino un suo ritorno in Turchia. Proprio nella squadra che, in inverno, lo ha accolto a braccia aperte come il Fenerbahce. I gialloblù sono disposti ad accoglierlo nuovamente, ma questa volta a titolo definitivo.