Roma, l’erede di Dybala è un altro argentino | Massara pesca il migliore in circolazione: ora Gasp può respirare

Trovato l'erede di Dybala - SportDonna.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Roma, individuato l’erede di Paulo Dybala: si tratta di un altro argentino, Massara ha pescato il migliore in circolazione
Il calciomercato della Roma, dal punto di vista delle entrate, si è finalmente sbloccato. Per la gioia, ovviamente, di mister Gasperini che, però, non si accontenterà di certo degli arrivi di El Aynaoui e Ferguson.
Con un Wesley sempre più vicino (e che sui social sta facendo capire chiaro e tondo di volere solamente i giallorossi), la dirigenza è pronta ad accontentare le richieste del suo allenatore.
Anche il nativo di Grugliasco, dopo l’amichevole stravinta contro il Trastevere, è stato molto chiaro: servono altri rinforzi, altrimenti la situazione inizia a farsi preoccupante.
Intanto si sta già iniziando a pensare al possibile erede di Paulo Dybala. A dire il vero, però, un nome già sta iniziando a circolare. Si tratta di un altro argentino che sta facendo parlare molto di sé.
Calciomercato Roma, trovato l’erede di Dybala: è un altro argentino
Da precisare che, in questo momento, non c’è in atto alcun tipo di trattativa visto che si tratta semplicemente di una ipotesi. Nella passata stagione, tra i calciatori che hanno fatto la differenza nel campionato italiano, spicca sicuramente il nome di Nico Paz. Il fantasista del Como è stato l’uomo in più della squadra di mister Fabregas che ha ottenuto una salvezza meritata ed anticipata. Il classe 2004 spagnolo, ma naturalizzato appunto argentino. è uno dei punti di riferimento anche della nazionale allenata da Lionel Scaloni.
Un nome, quello dell’ex Real Madrid, che è finito sul taccuino delle grandi del nostro campionato. Tra queste anche la Roma che potrebbe seriamente farci un pensierino. Soprattutto quando il contratto di Paulo Dybala andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Una trattativa tutt’altro che semplice. Per un motivo ben preciso: i “Blancos”, che credono ancora nelle qualità del ragazzo, nel contratto hanno inserito un diritto di “recompra”.

Calciomercato Roma, idea per l’attacco: può prendere il posto di Dybala
Intanto Paulo Dybala ha smaltito l’infortunio, con tanto di operazione effettuata a Londra diversi mesi fa, che lo ha colpito ed è a completa disposizione del suo allenatore. Il suo obiettivo è quello di ritornare agli antichi fasti e di portare la Roma verso altri importanti successi.
La sua permanenza nella Capitale, però, continua ad essere a serio rischio. Soprattutto per la scadenza del contratto sempre più vicina. Un futuro tutto da scrivere. Dirigenza che non vuole farsi trovare impreparata e che, come possibile erede, pensa anche a Nico Paz che, però, vale oltre 50 milioni di euro.