Sci / Snowboard

Sci/A Zagabria esordio in Coppa del Mondo per Anita Gulli e Marta Rossetti

Semmering Della Mea 2018

La squadra azzurra di slalom, è pronta ad arricchirsi di due atlete nuove pronte a fare il loro esordio in Coppa del Mondo. Si tratta di Anita Gulli, 20 anni, che prenderà il posto di Martina Peterlini messa fuori gioco da un infortunio alla spalla e della 19enne Marta Rossetti che sostituirà Federica Brignone. La numero 7 del ranking mondiale, infatti, rinuncia alla trasferta in Croazia per preparare i prossimi appuntamenti.

A completare la spedizione azzurra ci saranno anche Chiara Costazza, Irene Curtoni reduce dalla successo ottenuto a Semmering e Lara Della Mea. Quest’ultima, nella gara austriaca, si è qualificata per la prima volta alla seconda manche e ha chiuso 16esima la sua gara.

Il programma dello slalom di Zagabria:

Sabato 5 gennaio, ore 13: prima manche
Sabato 5 gennaio, ore 16: seconda manche

Le gare saranno trasmesse in diretta su Raisport e Eurosport 1

 

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare