Sci / Snowboard Sport

Sci/Elena Fanchini: dopo il tumore, la caduta. In lacrime: “Ci ho creduto tanto”. Guarda il Video

Elena Fanchini era finalmente tornata in pista e sugli sci. Dopo la sua battaglia più grande contro la malattia – chiusa fortunatamente con una vittoria – era pronta per il ritorno in grande stile. La più grande delle sorelle Fanchini era volata a Copper Mountain, negli Stati Uniti, per una serie di allenamenti per ritrovare la forma fisica ideale prima di aggregarsi al gruppo delle azzurre. Un errore durante la discesa di SuperG però le è costato caro: infortunio con la rottura del perone che la costringerà ad un nuovo e lungo stop. Forse definitivo come fa capire lei stessa in questo video postato sul suo profilo Instagram.

Solo pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram, postava una foto sorridente con gli sci, felice di esser tornata a fare, finalmente, quello che le piace.

 

Informazioni sull'autore

Diletta Barilla

Diletta Barilla

Da sempre appassionata di sport seguo prevalentemente il calcio, anche nella sua versione più “grezza” il soccer della lega americana. Sarà forse per la data di nascita, il 4 luglio, ma ho un debole per gli atleti a stelle e strisce e tutto lo sport made in USA. La racchetta da tennis sempre a portata di mano, il pallone come mantra

Commenta

Clicca qui per commentare