Il recupero della 2° giornata del girone di andata del campionato di Serie A tra Orobica Calcio Bergamo e Women Hellas Verona si disputerà mercoledì 24 ottobre alle ore 15 presso il Centro Sportivo Facchetti di Cologno al Serio (BG).

Per quanto riguarda la 3° giornata, in programma domenica 14 ottobre, sono state posticipate le gare Juventus – Orobica Calcio Bergamo a mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30 e Fiorentina Women’s FC –Pink Sport Time a mercoledì 5 dicembre alle ore 15.

Nella serie cadetta, la gara Fortitudo Mozzecane – Empoli Ladies, valida per la 1° giornata del girone di andata, si giocherà regolarmente domenica 14 ottobre alle ore 15 presso l’impianto sportivo Comunale U.Capone –Vigasio (VR).

Il derby di Coppa Italia giallorosso Roma XIV Decimoquarto – Roma CF è stato anticipato a domenica 7 ottobre ore 15 presso l’impianto Roma Salaria Sport Village di Roma-Settebagni (RM);  così come anticipata la partita Femminile Inter Mlano – Genoa Women che si disputerà alle ore 18 di mercoledì 17 ottobre al Comunale Sedriano (MI)

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!