Eccoci ci siamo, è iniziata una nuova settimana. Riparti con il piede giusto!
Vuoi DIMAGRIRE? Basta con le diete intese come “ taglio tutto e la gioia di vivere”! Se vuoi dimagrire fatti furba, impara a trovare delle strategie e vedrai che la perdita di peso arriverà senza troppi sforzi!
👉Le abitudini e le scelte alimentari che facciamo ogni giorno hanno un grande impatto sui progressi e sugli obiettivi prefissati .
👉Queste stesse scelte alimentari determinano quanto siamo sazi, quanto siamo appagati,quanto siamo felici,quanto ci sentiamo in forma!
👉La sostenibilità di un percorso si basa su una serie di fattori che non possono e non devono essere sottovalutati, il valore che diamo al cibo, i colori, il gusto, l’aspetto e soprattutto la resa,il volume e l’indice di sazietà!
☝️Quindi da oggi fai le tue scelte con consapevolezza, nessuno ti nega di mangiare al fast food o scegliere un piatto ricco,ma se la scelta ricade per un lungo periodo poi non dare la colpa al metabolismo 😅😉!
☝️Ecco l’infografica che attraverso 9 strategie può esserti di aiuto nel creare nuove abitudini funzionali per vedere l’ago della tua bilancia scendere!😉
👉Sei sempre tu l’artefice delle tue scelte e le tue abitudini hanno un ruolo fondamentale!
🍀Un esperto però può aiutarti a fare quelle migliori.
Ricorda che si dimagrisce prima nella testa e poi nel corpo!
Facciamo questo esperimento,commenta qui sotto con le tue strategie 😉😊
👉Se anche tu vuoi iniziare un percorso con me, imparare a rendere sostenibili le tue scelte alimentari, lavorare su false credenze radicate, modificare automatismi insieme è più facile!!!
Programma Psicoalimentare 8 weeks 📕
Per info invia una mail a all’indirizzo:
📩ildiariodimary.80@outlook.it
Dott.ssa Maria Amore

Photo by Icons8 team on Unsplash

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!