Una domenica orribile la scorsa per l’Apulia Trani sia dal punto di vista sportivo che, soprattutto, sul lato organizzativo ovvero quello che non dovrebbe nemmeno rientrare nei fatti di cronaca.

Facciamo un passo indietro. Domenica 20 novembre la squadra di Trani ospita la Roma Femminile per la sesta giornata del campionato di serie B sul terreno del “Comunale”. All’arrivo di ragazze e staff lo stadio è però chiuso (nella foto si vedono le giocatrici all’esterno dell’impianto sportivo, in attesa di ricevere aggiornamenti). Soltanto l’intervento di due dipendenti comunali, al lavoro nonostante l’orario, ha potuto salvare in extremis lo svolgersi della gara. Ad oggi restano ancora un mistero le cause di un ritardo decisamente insolito.

A fine gara, dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la capolista Roma, la società ha deciso di esonerare il tecnico Sergio Iorio. In settimana la dirigenza si riunirà per decidere il da farsi, in vista del match-salvezza di domenica prossima contro la Roma Decimoquarto.

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!