L’AGSM Verona continua la preparazione in vista della finale di Coppa Italia col Brescia. Ieri, domenica 5 giugno, la squadra di Longega, insieme alla Primavera, è scesa in campo allo Stadio Comunale di Nogara, ospite alla giornata di sport organizzata dalla locale società calcistica, per disputare una partitella a ranghi contrapposti in preparazione ai rispettivi impegni ufficiali.

I tecnici Longega e Comin hanno mescolato le carte, lasciando a riposo molti elementi della prima squadra in favore delle giovani Juniores.  Proprio la formazione in maglia gialla, formata interamente da elementi della Primavera, si è imposta sulla squadra blu per quattro reti ad una. Sono andate in rete Osetta, autrice di una doppietta, Soffia e Tomaselli per la squadra in maglia gialla, Zorzi per le blu. Baldo si è fatta parare un calcio di rigore da Fenzi (in porta per la squadra gialla).

La Prima squadra tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio, mentre questa mattina una delegazione di atlete ha fatto visita ai bambini ricoverati presso l’Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!