Un nuovo tassello si aggiunge alla squadra dell’Agsm Verona per la stagione sportiva 2017/2018: indosserà la maglia gialloblù anche il difensore irlandese Shauna Peare.
La calciatrice, che compirà il suo venticinquesimo compleanno il prossimo 9 settembre, proviene dalla formazione statunitense dello Houston Aces anche se ha già calcato il palcoscenico della serie A italiana nello scorso campionato con la maglia del San Zaccaria Ravenna. Nel 2015 la scaligera prese parte con il club texano al prestigioso ed ambito campionato professionistico statunitense.
Shauna è atterrata giovedì sera proveniente dall’Irlanda e si è aggregata alla squadra a partire dalla seduta di venerdì.

Queste le impressioni della neo-gialloblù dopo due giornate di allenamento con le compagne:
Dopo la mia precedente esperienza in Italia ho accettato con entusiasmo di ritornare in un paese che amo per lo stile di vita e anche per la gentilezza degli italiani. Qui ho trovato un livello tecnico alto e vorrei continuare a competere con questo livello di gioco.
I miei obiettivi stagionali sono quelli di migliorare ancora e di contribuire ai successi della squadra.
Il primo impatto con il gruppo è stato positivo. La squadra ha molti talenti ed il club ha una grande esperienza ai massimi livelli. Sono molto contenta per questa nuova esperienza e spero che continui così”.