AGSM Verona senza sosta in questa fase di mercato. Oggi infatti è arrivato il sesto colpo con Martina Piemonte che va ulteriormente a rinforzare la squadra di Mister Renato Longega.

Attaccante, 18 anni, Martina Piemonte proviene dal San Zaccaria di Ravenna dove ha giocato nelle ultime due stagioni dopo un passato al Riviera di Romagna. “Sono particolarmente emozionata perché approdo per la prima volta in un grande club e per la prima volta mi allontano calcisticamente da casa. So che sarà dura per me ma sono sicura che riuscirò a far bene” le prime parole della ragazza per veronacalciofemminile.it

E ancora: “Voglio crescere calcisticamente con il Verona e migliorare rispetto al passato. Soon un’attaccante quindi il mio compito è quello di fare gol! Nazionale? Indossare la maglia Azzurra è sempre un’emozione indescrivibile, soprattutto indossare quella della Nazionale maggiore che rappresenta il sogno indiscusso per qualsiasi calciatrice. Spero che ci sia la possibilità in futuro di indossare ancora quella maglia grazie alle prestazioni con il mio nuovo club”.

Soddisfatto il direttore generale, Luca Scipioni: “Abbiamo portato a Verona una delle giovani italiane più promettenti, certi che saprà dare il proprio contributo alla causa gialloblù. Altre novità? Certamente si, stiamo lavorando per portare nei prossimi giorni altre due giocatrici straniere di primissimo livello. A tal proposito sono prive di fondamento le voci di un ritorno al Verona di Maria Karlsson. Stiamo procedendo anche con i rinnovi delle atlete più rappresentative della squadra al fine di mettere a disposizione dello staff tecnico una rosa altamente competitiva sia dal punto di vista qualitativo che numerico”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!