Manuela Giugliano vestirà la casacca dell’AGSM Verona. La 19enne attaccante, già nel giro della Nazionale di Cabrini, è tornata in Italia dopo una brevissima esperienza all’Atletico Madrid.

“Ho voluto provare un’esperienza nuova all’estero, – ha spiegato a veronacalciofemminile.it – ci ho provato, sono andata in Spagna però mi sono resa conto che per me è ancora un po’ presto e allora ho deciso di tornare in Italia ed indossare la maglia del Verona. Avrò l’opportunità di giocare in Champions League, una competizione fantastica che ho già assaporato con la Torres e non vedo l’ora di rivivere queste emozioni.  Il primo importante impegno sarà tuttavia la Supercoppa. Troveremo un Brescia difficile da affrontare ma noi ci alleneremo bene questa settimana per arrivare alla partita di Bassano nelle migliori condizioni possibili”.

La fantasista ex Mozzanica ha preso la maglia numero 10 e sarà a disposizione di mister Longega per le gare ufficiali a partire dalla Supercoppa in programma mercoledì 28 settembre.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!