La manda il collega calciatore dell’Hellas Verona Vangelis Moras, lei è Sofia Koggouli ventiquattrenne attaccante greca e primo acquisto dell’AGSM Verona per la prossima stagione.

La giocatrice, come riporta veronacalciofemminile.it, nei mesi scorsi ha trascorso alcuni giorni a Verona dove ha preso contatto con l’ambiente gialloblù ed ha impressionato positivamente lo staff tecnico veronese. Koggouli vanta 40 presenze con 15 reti siglate con la maglia della nazionale greca. Nel campionato ellenico si aggiudica consecutivamente da ben 7 stagioni sportive il titolo di capocannoniere con la formazione dell’Elpides Karditsas.

La giocatrice ha spiegato: “Sono molto contenta di proseguire la mia carriera calcistica a Verona. Credo che il mio stile di gioco si adatti molto bene a quello della squadra. Nel periodo che ho trascorso a Verona mi hanno impressionato l’organizzazione della squadra, gli obbiettivi, ma più di tutto il modo in cui tutti hanno dimostrato di volermi in squadra. Spero, e credo, che assieme porteremo il Verona più in alto possibile nel calcio femminile Europeo. Darò il massimo e mi impegnerò con tutte le mie forze per questo obiettivo!”.

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!