Dopo la vittoria contro il San Zaccaria, giusto prima della sosta, l’AGSM Verona si gode la ritrovata serenità col bottino pieno preso in trasferta. A fine gara, spazio alle parole dei protagonisti ai microfoni di veronacalciofemminile.com.

“E’ stata una vittoria importante, loro venivano da un buon periodo ed avevano ottenuto vittorie importanti per la loro classifica. Noi abbiamo giocato come non riuscivamo da parecchio tempo, ci siamo dimostrati squadra ed abbiamo dominato dall’inizio alla fine con una gran prestazione” ha commentato mister Renato Longega.

Queste le parole di Martina Piemonte: “Sono soddisfatta per questa nostra prestazioneAbbiamo fatto bene su un campo dove molte squadre anche blasonate hanno trovato difficoltà, e sono contenta anche per il mio gol. Ho provato sensazioni uniche: giocare su questo campo dove praticamente sono nata calcisticamente e dove ho raggiunto la serie A mi ha dato moltissima emozione. All’inizio non riuscivo a giocare, poi fortunatamente mi sono sbloccata con il gol”.

Mentre Manuela Giugliano: “Sono soddisfatta per il bel gol messo a segno, ma la cosa più importante credo sia stata la buona prestazione di tutta la squadra. Dovremo lavorare sui nostri difetti per migliorare ulteriormente e dare continuità al nostro gioco. Adesso c’è una lunga sosta per la Nazionale, ma sicuramente, sia chi rimarrà in squadra, sia chi andrà in maglia Azzurra, continuerà ad allenarsi intensamente. Con la Nazionale saremo in parecchie del Verona per questa amichevole in Inghilterra, ma sono certa che ci alleneremo al meglio e torneremo ancora più pronte per il derby di Coppa Italia”.

 

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo articolo dove vuoi!