Categories: Archivio

AGSM Verona, le parole dopo il San Zaccaria. Da verificare le condizioni di Giugliano

 

Dopo la gara vinta contro il San Zaccaria, misterRenato LongegaeMartina Piemontesi sono presentati davanti ai microfoni diveronacalciofemminile.com.“Siamo andati per due volte in doppio vantaggio ma non siamo riusciti a mantenere il distacco subendo delle reti evitabili e commettendo degli errori grossolani. Però avevamo avuto anche le opportunità per segnare altri gol. Non siamo riusciti nell’intento e questo ha ridato fiato al San Zaccaria che ci ha messo in difficoltà fino all’ultimo istante”ha spiegato il tecnico.Sulle condizioni diManuela Giugliano: “Speriamo che per Manuela non sia nulla di grave, me lo auguro per lei, perché è una bravissima ragazza, e oltretutto perché è importante per noi. Riguardo alla partita è stato un match di sacrificio ma lo si sapeva considerando le numerose assenze e la buona qualità dell’avversario. Abbiamo dovuto soffrire fino al fischio finale“.Sulla gara di sabato contro il Mozzanica: “Sarà una partita difficilissima. Oggi il Mozzanica ha recuperato in extremis un risultato importante, quindi ci aspettiamo una squadra battagliera su un campo che storicamente è sempre stato per noi ostico. Dobbiamo andare a Mozzanica per cercare di fare punti ed ottenere il massimo perché lo consideriamo uno scontro diretto molto importante”.Così invece l’ex del San Zaccaria,Martina Piemonte: “Sono felice per il gol, mi appare strano aver segnato contro il San Zaccaria perché sono nata a pochi chilometri da dove ho giocato per due anni. Sono comunque soddisfatta per il risultato e spero possiamo continuare così.Stiamo ottenendo buoni risultati, speriamo di migliorare nel nostro gioco segnando maggiormente e sbagliando meno gol davanti alla porta.Questa gara è stata molto dura, molto sofferta. Se avessimo chiuso subito la gara sarebbe stato tutto molto più tranquillo, invece ci complichiamo sempre la vita… Ma l’importante era portare a casa i tre punti e questo è avvenuto”.

Redazione SportDonna

Share
Published by
Redazione SportDonna

Recent Posts

Affare storico, sarà la plusvalenza più grande di sempre | Inter, offerta faraonica: sistemati i conti con una sola cessione

Inter, in arrivo una di quelle offerte che non si possono assolutamente rifiutare: sistemati i…

5 ore ago

Ultimo anno e poi vado via: Milan, la notizia che tutti temevano | Il pilastro della squadra ha già deciso

Calciomercato Milan, si appresta ad affrontare l'ultimo anno con la casacca rossonera: il big, poi,…

9 ore ago

Marcon, la pallavolista con un ciclista nel cuore: “Amo il thai, odio gli insetti”

  Nome:FrancescaCognome:MarconEtà:35Situazionesentimentale:fidanzataCittà:Casalmaggiore, vicino a CremonaCome è iniziata la tua carriera?“Ho iniziato a giocare a pallavolo…

1 anno ago

Pallavolo femminile/Monza, Bianchini: «Siamo felici dei tre punti, ora abbiamo bisogno di lavorare insieme»

  Serie A1: calendario, risultati e classifica aggiornataSerie A1: la sintesi della 1ª giornataEsordio stagionale…

1 anno ago

Calcio femminile / L’ASD Permac Vittorio Veneto: “Niente Coppa Italia, le ragazze devono lavorare”

  Calcio femminile. L’ASD Permac Vittorio Veneto conferma di non essere in grado di disputare la partita…

1 anno ago

Calcio femminile / Mondiali: Italia-Olanda:LIVE (0-2)

  Quarti di finale del Mondiali di calcio femminile. Italia-Olanda. Le azzurre vogliono entrare nella…

1 anno ago